Social Media Week

BACK TO HOME PAGE

Search Events
◂ Milan Events
Wednesday
February
20
Milan
Official Event
Contact Event Organizer
english
beginner
Keynote
#SMWmilan
Add to Google Calendar
Closed
Hosted by: Social Media Week Milan 121

Nell’epoca in cui i fashion brand sono diventati produttori di contenuti, e in cui al tempo stesso alcuni editori sono diventati dei brand, Tumblr sta emergendo sempre più come social network cruciale per quei brand intenzionati a raggiungere la loro audience e a sostenere le loro strategie di comunicazione.

Centinaia di top fashion brand in tutto il mondo stanno usando Tumblr editorialmente in modo innovativo e pionieristico. Forbes ha recentemente sostenuto che “nel 2013 si dovrà tenere Tumblr in seria considerazione“.
In che modo i fashion brand riescono a utilizzare questo social network? E quali strategie adottano gli stilisti per realizzare dei contenuti di successo? L’industria della modo come fa a raggiungere i blogger chiave? Quali sono i motivi per cui Tumblr è sempre più una piattaforma ideale per i brand?

Queste le domande dell’incontro con Valentine Uhovski, Fashion Evangelist di Tumblr. Modererà e animerà l’incontro Tamu McPherson, Style director of Grazia.it.

Tags: fashion, moda, Tumblr, Valentine Uhovski
Location Map
Palazzo Reale (Sala Conferenze) Piazza del Duomo, 14
Milano, Lombardia
Comments
Realtime Feed by Nokia
Wednesday
February
20
Milan
Official Event
7:00
pm
8:30
pm
Palazzo Reale (Sala Conferenze) Piazza del Duomo, 14
Milano, Lombardia
#SMWmilan
    @speakers
      #smwmilan
      • Newsletter

      • SMW on Facebook
        JOIN THE CONVERSATION ▸