Rome

BACK TO HOME PAGE

I video del “Social speed dating” by Omnicom Media Group: quando il marketing incontra i social media


Social Speed Dating

Tutti i video per ripercorrere il Social Speed Dating, il primo speed dating aziendale dedicato ai social media e al marketing. L’evento, organizzato Omnicom Media Group, si è tenuto martedì 8 febbraio presso il caffè letterario “Fandango incontro”, in via dei Prefetti 22.

Si tratta di un gioco per fare incontrare uomini e donne di marketing interessati ai social media come strumento di comunicazione e business. I meccanismi: a ogni uomo è stata assegnata una specialista di social media marketing – e viceversa – con cui condividere idee, informazioni e progetti per un tempo complessivo di 10 minuti. I primi 5 minuti sono stati obbligatoriamente dedicati ai social media.
Quando l’incontro ha funzionato gradimento è stato reciproco, entro 72 ore alle persone abbinate sono stati inviati i rispettivi indirizzi e-mail e numero di cellulare.

Saranno nati nuovi amori? Staremo a vedere.
Nel frattempo ecco le interviste a uno degli organizzatori, Vittorio Bucci, responsabile area sviluppo mezzi digitali Omnicom, e ad alcuni partecipanti al Social Speed Dating.

Intervista a due protagonisti del Social speed dating

Intervista a Vittorio Bucci, responsabile area sviluppo mezzi digitali Omnicom

Related Articles
Comments
  • Twitter Feed