Next Conference: To Be Announced

Social Media Week



Tutte le strategie per comunicare e fare business con i nuovi media: intervista a Eric Schwartzman

Tutte le strategie per comunicare e fare business con i nuovi media: intervista a Eric Schwartzman

  • NEXT:

Social Media Boot Camp for Entrepreneurs

Alla Social Media Week Rome tra gli special guest stranieri è intervenuto anche un prestigioso consulente di comunicazione on line: protagonista dell’evento Social Media Boot Camp for Entrepreneurs è stato Eric Schwartzman, co-autore del Social Marketing to the Business Customer, il primo libro dedicato esclusivamente al B2B Social Media Communications.

L’incontro, in collaborazione con l’Ambasciata degli Stati Uniti, si è tenuto mercoledì 9 febbraio al Centro studi americani di via Michelangelo Caetani 32.

Siete imprenditori digitali e volete scoprire come i social media stanno cambiando le strategie di business, le modalità di comunicarle e di acquisire clienti? Allora non perdetevi la nostra intervista!

CHI E’ ERIC SCHWARTZMAN
Eric Schwartzman è co-autore del Social Marketing to the Business Customer, il primo libro dedicato esclusivamente al B2B Social Media Communications. Schwartzman è un consulente di comunicazione online per le imprese, US Military, agenzie governative e no profit. E’ specializzato nelle strategie di comunicazione online, speaker a conferenze professionali e cura dal 2005 il podcast premiato “On the Record.Online” (@ ontherecord) che si focalizza su come la tecnologia sta cambiando il modo di comunicare delle organizzazioni.

IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “SOCIAL MARKETING TO THE BUSINESS CUSTOMER”

Learn Social Marketing to the Business Customer from Eric Schwartzman on Vimeo.

Ecco il link per iscriversi a “Social Media Boot Camp for Entrepreneurs !
Registrazione obbligatoria fino a esaurimento posti.

NB Troverete tutti gli altri appuntamenti sull’agenda ufficiale della Social Media Week Rome, sempre aggiornata con nuovi eventi e iniziative e da monitorare ogni giorno. Stay tuned!


Want more?


Comments


Related