Next Conference: To Be Announced

Social Media Week



I luoghi fisici dell’impresa, della vita e del desiderio nella società 2.0

I luoghi fisici dell’impresa, della vita e del desiderio nella società 2.0


“Salotto 2.0 – I luoghi fisici dell’impresa, della vita e del desiderio nella società 2.0″ è il titolo dell’evento organizzato da Berto Salotti e Reti il 9 febbraio presso Ateneo Impresa – Palazzo Giannelli Viscardi.

L’incontro ha potuto contare sulla la presenza di Filippo Berto (Imprenditore Berto Salotti), Monica Fabris (Presidente GPF), Daniela Farnese (aka Dania, Blogger, consulente e event planner), Massimo Micucci (Presidente Reti), Roberta Milano (Blogger, esperta di marketing turistico on line) e Maurizio Rossi (Co-founder H-Farmventures).

Un’occasione per analizzare tendenze, aspirazioni ed esperienze nella società di oggi che vede sempre più il salotto come luogo di incontro, per vivere, mangiare, viaggiare, discutere, giocare, leggere, amare. Durante l’evento si è parlato anche del nuovo approccio “social” da parte delle imprese, alla ricerca del dialogo e della partecipazione del cliente al processo di miglioramento e crescita dell’azienda.

Qui la gallery fotografica: http://www.flickr.com/photos/augmendy/sets/72157625893887819/with/5434191094/

Per discutere dell’approccio sempre più social da parte delle aziende, lasciamo la parola proprio a Filippo Berto, Resp. Comunicazione e Marketing di Berto Salotti.


Want more?


Comments


Related