Next Conference: To Be Announced

Social Media Week



SMW Torino: Ringraziamenti

SMW Torino: Ringraziamenti

  • NEXT:

Desideriamo condividere con le Istituzioni la grande avventura di Social Media Week Torino 2012.
Non avremmo mai potuto ottenere gli obiettivi raggiunti senza il loro sostegno costante e in particolare:

del Sindaco Piero Fassino per aver appoggiato la candidatura della Città di Torino per l’edizione del 2012, della Regione Piemonte per il patrocinio e dell’Assessorato alla Cultura e alle Politiche Giovanili della Regione Piemonte per la scelta decisiva e tempestiva di aver messo a disposizione il Museo Regionale di Scienze Naturali che, con la sua sala conferenze, ha accolto parte fondamentale dell’evento, della Provincia di Torino per il patrocinio, della Camera di commercio di Torino per il sostegno, il patrocinio e le sale di Torino Incontra, dell’Università di Torino, del Politecnico di Torino e dell’Unione Industriale di Torino per i loro patrocini. Ultimi, ma non meno importanti, i prestigiosi patrocini ricevuti dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal Ministro per la Cooperazione Internazionale e l’Integrazione, dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, dal Ministero dello Sviluppo Economico.

E’ stato un gran lavoro, ma è stato un lavoro comune, e in questo sta la nostra più grande soddisfazione. Abbiamo trovato in tutte le Istituzioni un interlocutore attento, sensibile e soprattutto orientato alla soluzione dei problemi, grandi e piccoli, che manifestazioni internazionali di tale portata sempre comportano.

Ancora grazie.

Vittorio Bo, presidente di Codice.Idee per la cultura e Salvatore Perri, presidente di Dunter e l’intero staff organizzativo Social Media Week 2012.


Want more?


Comments


Related