Nicola Carmignani


Social Media Week

Social Media Week is a leading news platform and worldwide conference that curates and shares the best ideas and insights into social media and technology's impact on business, society, and culture.


Nicola Carmignani, classe 1979, ha una laurea triennale in Informatica e una magistrale in Tecnologie informatiche all’Università degli Studi di Pisa. Freelance esperto di Social Media Marketing, SEO, blogging e digital strategy, Sviluppatore e project manager, è esperto di Social media marketing, blogging e strategie digitali oltre che consulente per privati e imprese su web, blog e social network (Facebook, Twitter, YouTube, Pinterest, Instagram, per il quale confessa un’autentica passione).

Consulente di comunicazione sui social per il corso di laurea in Biotecnologia del farmaco dell’Università degli Studi di Milano, è stato co-editor di un progetto di fotografia e scrittura digitale sulla violenza di genere e ambassador di una campagna sulla prevenzione delle malattie a trasmissione sessuale per Coop.



claudio ponticelli

Social Team Leader, DOING



Want to write for Social Media Week?

We're looking for individuals around the globe to contribute articles on marketing, media, technology, and more.





You Might Also Like



Comments