Come seguire la #SMWmilan in diretta


Social Media Week

Social Media Week is a leading news platform and worldwide conference that curates and shares the best ideas and insights into social media and technology's impact on business, society, and culture.


Manca ormai pochissimo alla Social Media Week 2014. Dal 17 al 21 febbraio vi aspettiamo a Milano per #vivereconnessi e fare in modo che i cinque giorni trascorsi insieme siano anche un modo per vedere in maniera nuova il nostro presente e il nostro futuro. L’obiettivo di #SMWmilan sarà connettere tra loro le persone, permettendo a chiunque di condividere gli strumenti per realizzare le proprie idee.

Ecco, dunque, una breve guida su come seguire in diretta l’intera manifestazione sfruttando tutte le potenzialità del web.

  1. Official Networking App. Otto città su tutto il pianeta saranno interconnesse per un’intera settimana. La modalità principale per far parte di questo grande network è quella di scaricare l’applicazione ufficiale della Social Media Week, realizzata da Nokia e Topi.
  2. Diretta streaming. Per partecipare agli eventi distribuiti è necessario registrarsi sul sito. Il numero di posti è limitato in base alla capienza delle location e può capitare che l’appuntamento di vostro interesse sia Sold Out. Niente paura! Potrete seguire la diretta streaming garantita da TIM.
  3. Social network. La Social Media Week di Milano ha una pagina Facebook, un account Twitter, un canale Instagram e uno spazio su YouTube garantito da Hagakure che racconteranno la prossima settimana in diretta. Per interagire attivamente, utilizzate gli hashtag #SMWmilan e #vivereconnessi.
  4. Social Media Team. Sette come le arti del Trivio e del Quadrivio e come i peccati capitali… insomma, sette blogger che vi mostreranno tutto quello che avreste voluto sapere  sulla #SMWmilan (*ma non avete mai osato chiedere). Ecco la lista che vi suggeriamo di seguire ed ecco i loro profili.
  5. Video teasing. Per avere un’anticipazione non vi resta che guardarlo: è solo un assaggio di quello che vivremo (fra l’altro potete conoscere in anteprima il direttore della manifestazione), ma lascia già in bocca il sapore del Future of Now che ci aspetta.

Schermata 2014-02-13 a 09.53.44



filippomarano

Content & Community Manager, Hagakure

http://twitter.com/#!/filippo_marano



Want to write for Social Media Week?

We're looking for individuals around the globe to contribute articles on marketing, media, technology, and more.







Comments