SMW Milan e Apogeo Editore: la partnership


Social Media Week

Social Media Week is a leading news platform and worldwide conference that curates and shares the best ideas and insights into social media and technology's impact on business, society, and culture.


Per l’edizione 2016 Social Media Week Milan ha stretto un’importante partnership con Apogeo, dal 1989 il primo editore sui temi di informatica e cultura digitale in Italia, oggi parte del Gruppo Feltrinelli.

Apogeo è Content Partner di SMW Milan 2016.

Questa collaborazione si concretizza nell’organizzazione di cinque workshop che avranno come relatori professionisti già autori per la Casa Editrice di manuali sui temi del web marketing e dei social media. I workshop Apogeo diventano quindi parte integrante del programma Social Media Week Milan.

Ma non finisce qui. Grazie ad Apogeo La tecnologia invisibile, tema dell’edizione 2016, diventa anche un libro che sarà distribuito gratuitamente durante l’evento.

Infine non mancheranno presentazioni di libri con l’idea di dare vita durante la SMW Milan a piccoli salotti letterari sui temi dei social media.

Presto i dettagli sul programma dei workshop, i relatori, gli argomenti e le modalità di partecipazione, le modalità per prenotare il libro La tecnologia invisibile, e le date delle presentazioni.



Claudia Abbiati

Social & website Content Manager, DOING



Want to write for Social Media Week?

We're looking for individuals around the globe to contribute articles on marketing, media, technology, and more.







Comments