#NiceToLinkYou: alla SMW Milan, Ford connette i partecipanti online e offline


Social Media Week

Social Media Week is a leading news platform and worldwide conference that curates and shares the best ideas and insights into social media and technology's impact on business, society, and culture.


Non solo workshop, panel e keynote, alla SMW Milan ci sarà anche la possibilità di incontrare dal vivo persone con cui siete in contatto, magari, solo nel mondo digitale, stabilendo così nuovi link ed estendendo il vostro network.

Ad aiutarvi in questo ci penserà Ford, per il terzo anno consecutivo partner della SMW Milan, regalandovi uno spazio dedicato dove incontrarvi e portando avanti una serie di attività legate dal filo conduttore tracciato dall’hashtag #NiceToLinkYou.

Nello spazio #NiceToLinkYou potrete esprimere la vostra creatività o rilassarvi ricaricando le batterie, sia mentali tra una sessione e l’altra, sia dei vostri device, grazie alle “power station” a vostra disposizione.

Ma non solo: Ford #NiceToLinkYou manterrà la ‘connessione’ con voi anche al termine dei lavori della SMW Milan, attraverso un servizio di Social Car completamente gratuito.

Dovrete soltanto recarvi al corner Ford #NiceToLinkYou e una delle hostess inserirà la richiesta di trasporto sul proprio iPad: se il percorso verso l’indirizzo di destinazione rispetterà il limite massimo di 15 chilometri e lo slot orario richiesto sarà libero, il sistema vi confermerà il servizio, richiedendovi il numero di telefono o l’account Twitter per inviarvi un remind prima della partenza a bordo di una Ford EcoSport, il SUV compatto dell’Ovale Blu. In alternativa potrete prenotare, anche, tramite il sito dedicato.

Arrivati a destinazione, il driver vi chiederà di condividere la vostra esperienza sui social, facendo un tweet oppure scattando una foto per Instagram.

Le fasce orarie disponibili per il servizio di Social Car sono:
  • Da martedì a giovedì 13,30//15,30//17,30//19,30
  • Venerdì 13.00
Siete pronti per rimanere “connessi”?


Federica Oggioni

Social & Website Content Manager, DOING



Want to write for Social Media Week?

We're looking for individuals around the globe to contribute articles on marketing, media, technology, and more.







Comments